Aurora Rising: Presentazione Blogtour


Buongiorno lettori!
Come è iniziata la settimana? I lunedì sono sempre un po' traumatici, e con tutta quest'ansia causa Coronavirus la situazione sembra ancora più stressante del solito.
Per fortuna che ci sono notizie che arrivano in aiuto a sollevare il morale ... come quella che vi sto per dare!


Oggi infatti ha inizio il blogtour di Aurora Rising, romanzo scritto a quattro mani da Jay Kristoff e Amie Kaufman che verrà pubblicato il 10 marzo da Mondadori.
Di Amie non ho ancora avuto il piacere di leggere altro, ma Kristoff mi aveva conquistato lo scorso anno con la trilogia di Nevernight (era finita tra le migliori letture dell'anno!). Potete perciò immaginare la mia felicità di poter prendere parte a questo evento-lancio del libro, con la curiosità di conoscere personaggi usciti dalla stessa penna della cara Mia Corvere (avete letto la letterina che aveva scritto a Babbo Natale?).

Ho finito di leggere il romanzo proprio ieri sera, e non vedo l'ora di condividere con voi cosa ne penso! In particolare sul blog troverete i seguenti appuntamenti:
- Leggi Aurora Rising se hai letto e/o visto ... (6 marzo)

- Intervista ai lettori (9 marzo)
- Recensione del romanzo (13 marzo)


Qui di seguito vi lascio comunque tutti gli appuntamenti del tour e i blog partecipanti, nell'attesa di domani con un approfondimento sull'ambientazione e il genere su Sunflakes!
Spero che seguirete con piacere l'evento, e che vi messo un po' di curiosità sulla Squadra 312 e il loro mondo - o meglio, il loro universo!

A presto,
Silvia.

━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━

Nessun commento:

Powered by Blogger.