PRESENTAZIONE: serie "Wallflowers" di Lisa Kleypas


Buongiorno lettori!
Come procede la vostra estate? Vi state godendo le giornate in spiaggia o in montagna oppure avete già iniziato il conto alla rovescia per l'inizio dell'autunno?

Qualunque sia la vostra risposta il post di oggi potrebbe rivelarsi utile: vi farò infatti conoscere una serie che ha tutte le caratteristiche per diventare la lettura perfetta per questo momento.
Una guily pleasure dai tratti romantici e divertenti, storie in pieno stile regency che vi faranno compagnia sotto l'ombrellone o riusciranno a tirarvi su il morale mentre vi disperate accanto al ventilatore.
Sto parlando della serie Wallflowers di Lisa Kleypas, pubblicata in una nuova edizione da Leggereditore proprio all'inizio del mese!



Di cosa parla Wallflowers? Conosciuta anche come "la serie delle Audaci Zitelle", i quattro volumi scritti dalla Kleypas raccontano la storia quattro ragazze che, nell'Inghilterra dell'epoca Regency, fanno fronte comune durante balli e inviti per riuscire trovare marito prima che l'avanzare dell'età le classifichi definitivamente come zitelle.

Ma non lasciatevi ingannare da questa premessa pensando di trovare protagoniste superficiali e remissive: Lillian, Daisy, Evie e Annabelle sono infatti donne audaci, pronte a prendere in mano il proprio destino a ad affrontare a testa alta la società in cui si trovano.
Non mancheranno dunque intrighi ed equivoci, accompagnati da divertimento e, come per ogni romance che si rispetti, una giusta dose di sensualità.

Per saperne di più sui singoli libri potete cliccare sul rispettivo titolo qui sotto:

Vi aspetto inoltre dal 22 luglio per approfondire insieme i romanzi con recensioni e articoli dedicati, sia sul blog che su Instagram!
Nel calendario qui sotto potete trovare tutti i dettagli con i blog partecipanti; s
pero che seguirete con piacere l'evento, e che le audaci zitelle vi abbiamo incuriosito almeno un po'!

A presto,
Silvia.
━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━

2 commenti:

  1. Appena ho letto romance e regency ho fatto un salto.
    Causa anche Bridgerton ahahah.
    Mi sa che questa serie me la segno (come se non avessi già abbastanza da leggere ma shhh u.u)
    Grazie per il post! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono mai troppi libri da leggere! Sono contenta di averti incuriosito, spero ci seguirai con le recensioni e gli approfondimenti nei prossimi giorni ✨

      Elimina

Powered by Blogger.