Blogger Love Project: before i was a blogger

Buongiorno! Eccomi qui anche oggi per condividere con voi un post dedicato al Blogger Love Project.
Anche se questo รจ soltanto il secondo post, sono giร  soddisfatta poichรฉ sto continuando a seguire il primo obbiettivo che mi ero posta per questi quindici giorni: riuscire a pianificare i post. Infatti anche questo รจ programmato!

Coomunque, nell'appuntamento di oggi vi spiegherรฒ un po' come era la mia vita letteraria prima di aprire il Feeling Bookish!

Come sceglievo i libri da leggere? Praticamente a caso.
Sono sempre stata una frequentatrice della biblioteca e quindi, sin da quando ero piccola, adoravo esplorare gli scaffali alla ricerca di un libro che sembrasse carino. Quando il "fortunato" era stato scelto, mi precipitavo a casa a leggerlo! Stessa cosa facevo quando andavo in libreria, ma preferivo decisamente la biblioteca poichรฉ c'era molta piรน scelta, e mi affascinavano gli ultimi ripiani dei scaffali che sembravano irragiungibili. Talvolta anche adesso mi capita di scegliere i libri in questo modo, ma molto raramente.
Inoltre da quando i miei parenti vennero a conoscenza della mia passione per la lettura, ricevetti (e ricevo tuttora) molti libri come regalo per il compleanno o occasioni varie, quindi leggevo volentieri quello che mi era stato dato senza curarmi troppo di che genere fosse.

Sono cambiati i miei gusti letterari? Abbastanza.
Da quando ho aperto il blog, i miei gusti letterari sono cambiati principalmente perchรฉ sono venuta a conoscenza di generi letterari e autori di cui fino a quel momento ignoravo l'esistenza.

Silvia.

1 commento:

Powered by Blogger.