Blogger Love Project: let's get started!

Buongiorno cari lettori! Ecco finalmente il primo post dedicato al Blogger Love Project, una bella iniziativa organizzata dai blog Sweety Readers, The Bookshelf, e She was in wonderland.

 

Questa iniziativa consiste nel dedicare più tempo al nostro blog e a cercare di essere più presenti nella community di blogger per 15 giorni. Dai blog organizzatori è stata anche stilata una scaletta con tutti i post/eventi a cui poter partecipare, che potete trovare qui.
Purtroppo l'anno scorso non sono riuscita a partecipare, ma questa volta cercherò di fare del mio meglio!

Nel post di oggi bisogna elencare i nostri buoni propositi per questi quindici giorni:
  • la prima cosa che vorrei riuscire a fare è programmare i post. In questo periodo infatti non ho molto tempo a disposizione, ma se riesco ad organizzarmi bene e a scrivere nei ritagli di tempo che ho a disposizione posso farcela! (già questo post è stato scritto in precedenza e programmato: sto iniziando bene!)
  • scrivere più post possibili dedicati alle tematiche proposte nella scaletta creata dai blog citati in precedenza
  • riprendere rubriche che ho un po' trascurato
Questo è tutto quello che vorrei riuscire a fare! Sono solamente tre punti, ma se riuscissi a farli sarei davvero molto contenta!

Voi partecipate a questa carinissima iniziativa? Quali sono i vostri propositi? Fatemi sapere! :)
Silvia.

3 commenti:

  1. Ciao! Riuscire a programmare qualche post (se non tutti) è fantastico: io, almeno, ho l'impressione di avere più tempo e ne sono anche più soddisfatta ^.^
    Spero anche che tu riesca a riprendere le rubriche.
    Partecipo anch'io al BLP e l'obiettivo più importante è quello di essere più attive nella blogosfera ^.^

    RispondiElimina
  2. Io programmavo sempre i miei post, ma ultimamente non riesco molto D:
    Anche io vorrei crearli in precedenza e non un minuto prima di pubblicare (:

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia ^^ nemmeno io riesco a programmare i post çwç però mi piacerebbe programmarne qualcuno! Ad ogni modo, buona fortuna!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.