Teaser Tuesdays #7


Teaser Tuesdays è una rubrica settimanale creata da Should Be Reading
Chiunque può partecipare, basta fare quanto segue:

- Prendi la tua attuale lettura
- Apri una pagina a caso
- Leggi una frase in qualsiasi punto della pagina e scrivila nei commenti
- Aggiungi anche titolo del libro, autore e pagina dalla quale hai trascritto la frase
- Fai attenzione a non includere spoiler (assicurati che la frase non riveli troppo sul finale del racconto, non vogliamo rovinare il libro agli altri!)


MY TEASER:

"Grace non disse più niente, ma sentivo la sua irrequitezza. Rimasi lì in silenzio, nascosto dietro il libro, ben sapendo che lei aveva bisogno di sentirmi dire delle parole, parole che io non ero disposto a offrirle. Non riuscivo a dire chi dei due fosse più egoista: lei, perché desiderava qualcosa che nessuno le poteva promettere, o io, perché non le promettevo qualcosa di impossibile, che era troppo doloroso desiderare."

(Shiver, Maggie Stiefvater, pagina 254)

1 commento:

  1. Shiver, ho sentito parlare moltissimo di questo libro ma non mi sono ancora decisa a prenderlo! Della Stiefvater ho letto solo Raven Boys e La corsa delle onde e il suo stile mi piace! Il teaser è carino davvero, immagino la scena ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.