COVER REVEAL: "Portami nel tuo Inferno" di Diletta Brizzi & Yvan Argeadi


Titolo: Portami nel tuo Inferno
Autori: Diletta Brizzi & Yvan Argeadi
Data di pubblicazione: maggio 2020
Facebook | Amazon | Goodreads

TRAMA:
Quando Zeus, dopo la Titanomachia, decide di spartire il dominio del mondo con i suoi fratelli, sceglie per Poseidone il mare, per sé il cielo e per Ade gli inferi, condannandolo alla solitudine. Il monarca infernale, però, viene conquistato dagli occhi della bella Persefone, figlia prediletta di Zeus, e un giorno, grazie all'aiuto di Afrodite, riesce a rapirla e portarla con sé nel suo regno di tenebra.
Il suo è un gesto clamoroso che porta nuovamente gli dei a una battaglia feroce, tanto quanto lo è il sentimento che la muove e Zeus vuole contrastare: l'amore. Contro ogni previsione, i due riescono a coronare il proprio sogno, riportando a nuova vita il rapporto fra i due fratelli, divisi dall'ambizione e dalla potenza.

Col passare dei millenni, il matrimonio di Afrodite e Ares è l'occasione per il loro ritorno sull'Olimpo, ma una giornata apparentemente lieta viene bruscamente interrotta da un ospite indesiderato.

Il cielo e gli inferi sono chiamati ad allearsi per sconfiggere un nuovo nemico che porta a galla un passato dimenticato, sepolto nella parte più profonda del Tartaro.


GLI AUTORI:
Diletta Brizzi
Fin da piccola ha sviluppato la sua passione per la scrittura e per la lettura soprattutto di Urban Fantasy e di Young Adult a sfondo mitologico, tema di cui si è sempre interessata, approfondendo in particolar modo il pantheon greco, quello egizio e quello celtico.
Pubblica col compagno il romanzo fantasy mitologico Portami nel tuo Inferno e il racconto folkloristico Il Fascino del Male. In solitaria si dedica alla saga She is my Sin dedicata agli angeli caduti, divenuti principi dell’Inferno.
Attualmente sta scrivendo due romanzi dedicati ai vampiri.
Formata alla New Line Academy di Firenze, ottiene l'attestato del corso di Make-up Artist a novembre 2018.
Attualmente lavora nel settore della moda, delle cerimonie, del beauty e degli effetti speciali.

Yvan Argeadi
Da sempre appassionato di storia antica e miti, ha iniziato a scrivere storie fortemente influenzato dalla sua compagna Diletta Brizzi, con la quale ha scritto a quattro mani il romanzo fantasy/mitologico Portami nel tuo Inferno, narrante la leggenda greca di Ade e Persefone e un racconto storico/folkloristico (Il Fascino del Male) dedicato alla contessa vampira Bathory.
Negli anni seguenti, dopo una parentesi nel genere erotico, in quello poetico e spirituale, si è dedicato prevalentemente al genere storico (la serie Spartan, La Prima Battaglia di Alessandro, La Regina della Guerra, L’Odissea di Alessandro e Xerxes).


━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━



Conoscevate questo libro o ne avevate sentito parlare? Fatemi sapere!

A presto,
Silvia

Nessun commento:

Powered by Blogger.