Blogger Love Project: LET'S GET STARTED!

10:02


Buongiorno lettori!
Eccoci arrivati al fatidico post che inaugura la bellissima iniziativa proposta da Juliette, Giusy, Susy, e Ely: il Blogger Love Project! Si tratta di un appuntamento che ormai ricorre puntualmente sulla blogosfera da un po’ di anni, durante il quale la comunità di blog si raccoglie condividendo post con tematiche comuni e si impegna a migliorare l’esperienza sul web. Tale scopo può essere perseguito da ogni partecipante nel modo in cui preferisce, dedicando del tempo attivo alla creazione di nuovi contenuti, o semplicemente interagendo con gli altri!

Per quanto mi riguarda ho deciso di cogliere l’occasione al volo! Ci sono infatti un paio di obiettivi che mi sono posta, e che spero di riuscire a portare a termine nel migliore dei modi!


━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━


Curare ulteriormente aspetti di Feeling Bookish che rimando da un po’
Se infatti nell'ultimo periodo ho già apportato modifiche di cui sono soddisfatta - ad esempio aggiornando costantemente la pagina dedicata alle prossime uscite (che potete trovare nel menù in alto) - ci sono ancora altre cose che vorrei avviare e/o migliorare! Niente scuse per procrastinare ulteriormente: non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!


Partecipare alla pubblicazione dei post 
Ci sono davvero tanti temi carini proposti per questi giorni, e che penso possano essere spunto per interessanti discussioni!


Fare comunità
Mi collego al punto precedente per presentare l’ultimo obiettivo che mi pongo per questo periodo - che tuttavia non è meno importante rispetto agli altri, anzi rappresenta forse il cuore di tutta l’iniziativa: interagire con altri blog!
È bello avere il proprio spazio sul web in cui poter scrivere e condividere le proprie opinioni, ma gran parte della bellezza di un blog risiede proprio nell'opportunità di confrontare tali idee con quelle degli altri, creando occasioni di crescita e scambio reciproco!


━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━◦○◦━


Riassumendo: mandare in porto nuove integrazioni al blog, pubblicare post dedicati all'iniziativa, e fare comunità! Pochi ma efficienti obiettivi raggiunti i quali mi sentirei davvero soddisfatta!

Vorrei ringraziare le ragazze che ancora una volta hanno organizzato Blogger Love Project - se per qualche motivo non conoscete ancora i loro blog vi consiglio vivamente di dargli un’occhiata, meritano tutti molto!

Parteciperete all'iniziativa? Vi siete posti degli obiettivi particolari oppure seguirete lo svolgimento commentando i vari post? Fatemi sapere! A presto con il prossimo post,
Silvia

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao Silvia! Hai scelto pochi obiettivi ma buoni:)
    Sono molto, molto d'accordo sull'ultimo punto che hai citato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono pochi ma condensati; sarei davvero felice di riuscire a portarli a compimento tutti quanti!

      Elimina
  2. Ma com'è possibile che io non conoscessi questo blog bellissimo? Ho rimediato immediatamente diventando follower! Trovo l'obiettivo di fare comunità ottimo e non l'ho inserito fra i miei durante la challenge, ma in quelli a lungo termine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, non immagini quanto mi abbia fatto piacere leggere il tuo commento ♥
      Certamente anche io lo considero un obiettivo a lungo termine, ma diciamo che in questi giorni cercherò di renderlo ancora di più una priorità!

      Elimina
  3. Ciao Silvia, ottimi obiettivi! Buon BLP! ♥

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Collaboro con



Awards