Cinque anni del blog: benvenuti su Feeling Bookish 3.0!

20:42


Buongiorno lettori!

Ebbene sì, non avete letto male, oggi è il quinto anniversario della pubblicazione del primo post sul blog! Obiettivamente non mi sembra possibile che sia passato già così tanto tempo; fa uno strano effetto pensare a tutte le cose che sono cambiate da allora!

COSA È SUCCESSO DAL LONTANO 2014?
Trump è succeduto Barack Obama (mi astengo dal commentare l'accaduto), la famiglia reale inglese si è allargata con la nascita di George, Charlotte e Louis, Leonardo di Caprio è finalmente riuscito a portarsi a casa la famosa statuetta dell'oscar, e l'Italia si è classificata nona nel medagliere delle Olimpiadi a Rio de Janeiro. Insomma, non ci siamo fatti mancare proprio niente!


Anche il blog non è stato risparmiato dai cambiamenti nel tempo: nel suo piccolo, questo angolino si è evoluto, ha cambiato più volte veste, ed è arrivato a contare quasi 200 lettori fissi - per cui non vi ringrazierò mai abbastanza!
Il percorso sicuramente non è stato lineare e tanto meno semplice; ci sono stati momenti up & down che hanno portato a varie pause, che però non sono riuscite a togliermi la passione e la voglia di condividere i miei pensieri in questo spazio della blogosfera dedicato al mondo dei libri.

Dunque oggi, a distanza di cinque anni, voglio darvi nuovamente il benvenuto su Feeling Bookish, o meglio Feeling Bookish 3.0! Si apre infatti un nuovo inizio per il blog, pieno di iniziative e idee alle quali spero prenderete parte volentieri!

Una prima piccola cosa che vorrei incorporare regolarmente nei post sono immagini, come quella qui sopra, con cui condividere alcune delle mie citazioni preferite - inserite ovviamente in un contesto opportuno e non a casaccio.
Mettendole così avrete la possibilità di condividerle facilmente sui social come pinterest, facebook e instagram, oppure salvarle direttamente sul vostro computer! In particolare per Pinterest da pc potete usufruire direttamente del pulsantino che compare nell'angolo dell'immagine quando vi passate sopra con il mouse ... i prodigi della tecnologia e dei codici html!


Vi ringrazio ancora di cuore per avermi accompagnato in questi anni, e spero continuerete a farlo anche in quelli a venire!
Fatemi sapere cosa ne pensate dell'idea delle citazioni, sono curiosa di sapere la vostra opinione!

A presto,
Silvia.

You Might Also Like

26 commenti

  1. Hai una nuova follower...tanti auguri! ^^

    RispondiElimina
  2. Auguri di ❤ per questo bellissimo progetto 👏

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri!! Hai una lettrice fissa in più :)

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri! Ricominciare fa sempre bene e sono molto curiosa di leggere i prossimi post :)

    RispondiElimina
  5. Bentornata e tantissimi auguri per questo anniversario!
    Approvo decisamente l'idea di inserire le citazioni - la trovo eccellente!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Mi sono segnata volentieri tra i tuoi lettori fissi, sono sicurissima che ripartirai alla grande ;)

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri! <3 Nuova lettrice fissa. Commento puramente estetico e superficiale: la grafica del blog è una meraviglia! ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Dopo ore di smanettamenti tra codici html ho cercato di fare del mio meglio; sono contenta di sapere che ti piaccia!😊

      Elimina
  8. Ciao Silvia ❤
    Auguri e complimenti per questo traguardo!
    Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi, ti seguo sempre con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono contenta di averti a bordo per quest'avventura! 😉

      Elimina
  9. Tantissimi auguri! È bellissimo leggere così tanta voglia di continuare a mettersi in gioco ♥

    RispondiElimina
  10. Auguri e bentornata Silvia! Ero passata a leggere il tuo post al momento dell'uscita, ma ero di fretta. Sarà un piacere tornare a seguirti :)

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Collaboro con



Awards