#sharingbooks più libri per tutti: amore
Buongiorno lettori e buon lunedì dell'Angelo!
Come avete trascorso la Pasqua? Spero sia stata per voi una bella giornata, nonostante effettivamente il tempo non aiutasse molto, e che abbiate mangiato tanto buon cioccolato!
Oggi vi scrivo per condividere con voi un'iniziativa ideata da Alex del blog Vuoi conoscere un casino?, ovvero #SHARINGBOOKS.
Lo scopo è quello di far conoscere a più persone le gemme nascoste, quei romanzi non famosi che meriterebbero di essere letti da più persone. Chiunque può partecipare creando un post o semplicemente condividendo le proprie scelte sui social network usando l'hashtag #sharingbooks.
Ogni lunedì c'è un argomento differente al quale attenersi, ma sono comunque di ampio respiro così da permettere di includere un genere più variegato di romanzi.
Per ulteriori dettagli vi rimando al post originale, dove potete già trovare anche i temi delle prossime settimane.
Il tema di oggi è: AMORE
- I segreti del giardino d'inverno di Lucille Bauman
Piccolo grande romanzo che ho avuto il piacere di leggere recentemente e che mi ha veramente sorpreso. Ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, sarà in grado di trascinarvi nella storia della famiglia Hoffmann illustrando la potenza dell'amore e dei sentimenti. (QUI potete trovare la mia recensione)
- La sinfonia del vento di Maura Maffei
- Rossa come l'amore perduto di Roberta Rizzo
Andate a dare un'occhiata agli altri blog partecipanti all'iniziativa!
A presto,
Silvia.
Ciao, ottimo, non conosco niente di quello che hai scelto! Ho partecipato anche io <3
RispondiEliminaA parte I segreti del giardino d'inverno non conoscevo gli altri due...molto belli!
RispondiEliminaNon conoscevo nessuno di questi libri, ma involontariamente mi hai fatto ricordare La bambina della sesta luna che avevo letto da piccola <3
RispondiElimina