Top 5 Wednesday: serie che vuoi iniziare quest'anno

Top 5 Wednesday è una rubrica creata da Lainey che verrà postata ogni mercoledì (o quasi). Se volete partecipare, o per altre informazioni, qui potete trovare il gruppo goodreads.



L'argomento di oggi è: serie che vuoi iniziare quest'anno.


5. Hyperversum di Cecilia Randall
E' già da un piaio di mesi che i primi due volumi di questa serie sono nella mia libreria in attesa di essere letti, quindi credo che ormai sia arrivato il momento di iniziarla!

   

4. The Bronze Horseman di Paullina Simons
Ho sentito davvero tanti pareri positivi su questa serie, e una persona che adora i romanzi storici come me non può lasciarsela scappare!

3. Shadowhunters - Le Origini di Cassandra Clare
Sono andata proprio ieri in libreria per comprare L'Angelo, ma ovviamente non l'ho trovato. Però sono talmente decisa a leggere questa serie che ho preso comunque il terzo libro, La Principessa.

   

2. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo di Rick Riordan
Sembra che sia rimasta una delle poche persone a non aver ancora letto le avventure di Percy Jackson e i suoi amici. Ma con la prospettiva dell'estate e tutti i libri disponibili in libreria ho ottime possibilità!

1. Trilogia delle gemme di Kerstin Gier
Il primo libro, Red, è sulla mia wishlist ormai da secoli, ma è destinato a rimanerci ancora poco!



Quali sono le serie che avete intenzione di leggere quest'anno? Farmi sapere!
Silvia.

6 commenti:

  1. Delle serie che hai nominato ho letto quella de "Il cavaliere d'inverno", La trilogia delle gemme e "Shadowhunters - Le Origini". In particolare ho appena finito quella di Shadowhunters... e ti assicuro che mi ha assolutamente rapita. Non riuscivo a scollarmi dai libri e a distanza di una settimana sono ancora lì che ci penso.
    Io ho un milione di serie che vorrei cominciare... anche se forse prima farei bene a terminarne qualcuna di quelle lasciate in sospeso!! XP

    RispondiElimina
  2. Shadowhunters le origini è MAGNIFICA *_*
    La trilogia delle gemme la sto leggendo, sono al secondo volume! Molto carina ^^

    RispondiElimina
  3. Il cavaliere d'inverno DEVI leggerlo! DEVI!

    RispondiElimina
  4. Io vorrei leggere meno serie possibili perché so che poi non riesco a finire XD in questo sono un vero disastro. .. per esempio Percy Jackson non lho ancora concluso :3

    RispondiElimina
  5. Non mi pareva di conoscere questa rubrica, davvero carina!!! Anche io dovrei iniziare la saga della Clare come te!!!!!! Uh, io ne avrei troppe ma più che iniziarle dovrei continuarle, è quello il mio problema più grande :D

    RispondiElimina
  6. A me sono piaciute davvero moltissimo la serie della Randall (una delle mie autrici fantasy preferite!), quella della Clare e quella della Gier(divertentissima)! ^^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.