Tag: 10 domande sulla lettura

Buonsalve! Oggi invece del solito "Teaser Tuesdays" ho deciso di fare questo tag che ho trovato qualche giorno fa sul blog di Francy. E' abbastanza corto e carino; let's start!

Ebook o cartacei?
Cartacei, cartacei, cartacei. Ho già detto cartacei? Beh, cartacei.

Prestare o comprare?
Preferirei poter sempre comprare i libri che voglio leggere, ma purtroppo i libri non costano poco, quindi usufruisco volentieri delle copie della biblioteca, anche se quella della mia città non è molto ben fornita.

Libreria o acquisti online?
Acquisti online; sono più pratici ed economici.
 
Libri lunghi o brevi?
Una via di mezzo ahah

Libri romantici o thriller?
Sinceramente non amo nessuno dei due generi, quindi non saprei cosa scegliere..
 
Dove e come ti piace leggere?
Sdraiata sul divano ed in silenzio, per esempio non riuscirei mai a leggere ascoltando della musica.
 
Compri i libri a scatola chiusa o leggi recensioni e ascolti consigli?
Dipende, ci sono volte in cui mi documento e cerco recensioni, mentre altre in cui vengo attirata da titolo e trama e concludo l'acquisto senza aver sentito mai parlare del libro in questione.

Storia singola o trilogie/saghe?
Nonostante mi piacciano quelle singole, devo ammettere che preferisco molto di più le triolgie/saghe.
 
Quale libro terresti se dovessi buttare via tutti gli altri?
Eeeh, impossibile. Prima cosa non butterei mai via tutti i miei libri, e secondariamente sarebbe impossibile sceglierne solamente uno da poter salvare!

Un libro che leggi e rileggeresti di continuo?
Oltre alla ovvia saga di Harry Potter, L'Ospite di Stephanie Meyer e, anche se per adesso l'ho letto solamente una volta, Storia di una ladra di libri di Markus Zusak; rileggerò sicuramente quel libro.


Finitooo! Non taggo nessuno in particolare, ma se vi piace questo tag (scusate il gioco di parole taggo-tag) ed avete voglia di farlo/l'avete già fatto, lasciatemi il vostro post nei commenti e passarò volentieri a leggere le vostre risposte!
A presto!
Silvia.

Nessun commento:

Powered by Blogger.