#readathonbyzoe TBR

07:11


Buongiorno!

Oggi si parte alla grande con un post pronto a dare la carica: read-a-thon in vista!
Come forse avrete già letto nel calendario dei read-a-thon di questo mese - se non l'avete ancora fatto potete trovarlo qui, correlato da una breve spiegazione di questi eventi - oggi avrà luogo #readathonbyzoe, un'iniziativa ideata dalla booktuber americana readbyzoe, che consiste nel leggere il più possibile nell'arco di 24 ore.
Il timer è scatttato questa notte alle 00.00 in punto, per cui oggi vi mostro cosa mi terrà occupata per la giornata di oggi!

  • Jackaby di William Ritter
Questo romanzo è in lettura ormai da tre mesi, e nonostante mi stia piacendo arrivano sempre altri libri che ottengono la priorità, e questo rimane sempre sulla mensola con il suo segnalibro nel mezzo. In queste 24 ore cercherò quindi di finirlo, sperando in una conclusione che non lasci l'amaro in bocca!

  • La Tempesta di William Shakespeare
Ammetto di non aver mai letto qualcosa di Shakespeare, ma ho intenzione di rimediare! Ho scelto quest'opera perché la trama mi attirava particolarmente, e poi per la sua brevità mi sembra una lettura adatta per approcciarsi a questo grande maestro della letteratura, specialmente durante un read-a-thon.

Molto probabilmente non riuscirò a portare a termine tutti gli obiettivi che mi sono posta, ma meglio non rischiare di finire la lettura per non sapere con cosa continuare, giusto?
Se avete voglia di seguire la mia esperienza documenterò la giornata sulle storie di Instagram; qui potete trovare il mio profilo!

Parteciperete anche voi in queste 24 ore di lettura a tutto spiano? Fatemi sapere!
A presto,
Silvia.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Jackaby è in wishlist da tantissimo tempo!
    Comunque le read-a-thor mi sono sempre piaciute, ne ho organizzato anche qualcuna, ma da un po' di tempo non riesco più a leggere come facevo prima :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunatamente Jackaby non mi è piaciuto tanto quanto speravo 😕
      E ti capisco per quanto riguarda il tempo per leggere, più si va avanti più diminuisce!

      Elimina
  2. Ciao Silvia!
    Jackaby l'ho letto qualche mese fa e mi era piaciuto, ma non come mi ero aspettata! Per quanto riguarda Shakespeare invece.... Uhm, non ho letto molto di suo D:

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Awards



Collaboro con