November TBR

14:00

Buongiorno! Novembre è da poco iniziato, e questo significa: NOVEMBER TBR!
Normalmente non sono una persona a cui piace decidere in anticipo cosa leggerà nel corso del mese, infatti non ho mai fatto un post "monthly tbr" sul blog, però questa volta sono abbastanza sicura e determinata a leggere alcuni libri.
Dracula (Bram Stoker) - Il ritorno di Sherlock Holmes (Arthur Conan Doyle) - Attraverso il fuoco (Josephine Angelini) - Il canto della rivolta (Suzanne Collins) - Forever (Maggie Stiefvater)

Dracula e Il ritorno di Sherlock Holmes sono già in lettura, e ho intenzione di finirli entro la fine del mese.
Attraverso il fuoco è invece un libro che ormai rimando da un bel po' e quindi credo che finalmente sia arrivato il suo momento, anche perché sembra promettere davvero bene.
Per quanto riguarda Il canto della rivolta, vorrei rileggerlo in vista dell'uscita del film. Inoltre, è stato anche scelto come libro del mese da The Carpe Librum Book Club, un gruppo di lettura creato da alcune youtubers.
Infine vorrei finire la serie della Stiefvater dedicata ai lupi di Mercy Falls leggendo Forever. So che è stato pubblicato anche Sinner, quarto volume spin-off della serie, ma credo che per leggerlo aspetterò che venga pubblicato in Italia (se mai accadrà).

Avete letto o leggerete qualcuno dei libri che ho nominato? Vi sono piaciuti? Fatemi sapere!
Silvia.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Anche io devo ancora leggere Forever! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao silvia!!!
    Wow che belle letture.. anxhe non piace programmare nt vado a sesnazione del momento.... i classici come dracula e il ritorno di SH saranno letture bellissime.. adoro dracula... per quanto riguarda il canto della rivolta è uno dei libri più belli ansiosi e che non vedonl ora che finisse hahahhaha ... ottime letture!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Il Canto della Rivolta! *_* Io la saga di Hunger Games l'ho amata!! *_* Però all'ultimo libro ho pianto davvero molto.. la Collins mi ha distrutta ç-ç

    RispondiElimina
  4. Ciao :)) Dracula è nel projet 10 book e sarà la prossima lettura, non ho letto la serie hunger games ed è una di quelle che vorrei leggere entro l'anno, attraverso il fuoco non mi ispira perchè ho odiato starcrossed mentre ho forever ma non ho letto gli altri due ^^"

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho un premio per te sul nostro blog! :)

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Awards


Collaboro con