Nuova intestazione: sondaggio

09:00

Buongiorno! Quello di oggi è solamente un breve post nel quale vorrei chiedere un vostro suggerimento sull'immagine di intestazione del blog.
Già da qualche giorno infatti, ho cercato di cambiare un po' l'aspetto del mio angolino, ma non mi convince del tutto.

Vorrei quindi chiedervi se preferite la vecchia intestazione (la potete vedere qui sotto), o il blog come appare attualmente.




Aspetto i vostri commenti!

Grazie mille,
Silvia.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Io voto per quella nuova!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Molto carina la nuova, è più dinamica :)

    RispondiElimina
  3. La nuova mi piace tantissimo! Davvero sono carine entrambe, ma la nuova ha qualcosa in più :3

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto quella nuova :D

    RispondiElimina
  5. Quella nuova è la migliore!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Awards

Collaboro con