Blogger love project: event wrap-up (of shame)!

Buogiorno! Eccoci arrivati all'ultimo post del Blogger Love Project, nel quale ricapitolerò ciò che ho fatto durante questa bellissima iniziativa!

 
E siamo arrivati alla fine del Blogger Love Project! In questo post conclusivo tireremo le somme dell'iniziativa e faremo un recap di quello che abbiamo fatto in questi giorni, e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni! Cosa vi è piaciuto di più? Cosa avreste voluto vedere? Cosa avreste cambiato? Avete raggiunto i vostri obiettivi?
  

Allora, questi erano gli obbiettivi chi mi ero prefissata il primo giorno, sperado di riuscire a portarli tutti a termine:
  • programmare i post
  • scrivere più post possibili dedicati alle tematiche proposte nella scaletta creata dai blog citati in precedenza
  • riprendere rubriche che ho un po' trascurato
Sono riuscita nella mia missione? Purtroppo no (shame on me).
Tra i post proposti nella scaletta organizzata dalle creatrici di questa iniziativa, ne ho pubblicati solo due: Let's get started e Before I was a blogger. Tuttavia, anche se decisamente non è andata bene, devo ammettere che il primo e terzo punto li ho comunque portati a termine: tutti i post che ho pubblicato erano programmati, e ho dedicato due appuntamenti alle rubriche che era da un po' di tempo che non trovavano spazio sul mio blog (Teaser Tuesdays e Wishlist).

Nonostante non sia stata molto attiva personalmente, sono riuscita però a seguire i post degli altri blog e mi sono divertita molto a leggere ciò che hanno scritto! Alcuni dei post che mi sono piaciuti di più sono stati "like this, try this" e "pet peeves tag", ma anche tutti gli altri erano davvero belli ed originali!

Insomma, credo sia stata un'iniziativa davvero geniale, ma mi dispiace di non essere riuscita a partecipare quanto avrei voluto! Speriamo di riuscire a fare meglio il prossimo anno!

Ed a voi come è andata?
Silvia.

1 commento:

  1. Anche io ho avuto qualche problema nel corso degli ultimi giorni del blogger love project e non ho partecipato quanto avrei voluto ma nel compenso mi sono divertita davvero tanto! :D

    RispondiElimina

Powered by Blogger.