Blogger love project: event wrap-up (of shame)!
Buogiorno! Eccoci arrivati all'ultimo post del Blogger Love Project, nel quale ricapitolerò ciò che ho fatto durante questa bellissima iniziativa!
Allora, questi erano gli obbiettivi chi mi ero prefissata il primo giorno, sperado di riuscire a portarli tutti a termine:
- programmare i post
- scrivere più post possibili dedicati alle tematiche proposte nella scaletta creata dai blog citati in precedenza
- riprendere rubriche che ho un po' trascurato
Sono riuscita nella mia missione? Purtroppo no (shame on me).
Tra i post proposti nella scaletta organizzata dalle creatrici di questa iniziativa, ne ho pubblicati solo due: Let's get started e Before I was a blogger. Tuttavia, anche se decisamente non è andata bene, devo ammettere che il primo e terzo punto li ho comunque portati a termine: tutti i post che ho pubblicato erano programmati, e ho dedicato due appuntamenti alle rubriche che era da un po' di tempo che non trovavano spazio sul mio blog (Teaser Tuesdays e Wishlist).
Nonostante non sia stata molto attiva personalmente, sono riuscita però a seguire i post degli altri blog e mi sono divertita molto a leggere ciò che hanno scritto! Alcuni dei post che mi sono piaciuti di più sono stati "like this, try this" e "pet peeves tag", ma anche tutti gli altri erano davvero belli ed originali!
Insomma, credo sia stata un'iniziativa davvero geniale, ma mi dispiace di non essere riuscita a partecipare quanto avrei voluto! Speriamo di riuscire a fare meglio il prossimo anno!
Ed a voi come è andata?
Silvia.
Anche io ho avuto qualche problema nel corso degli ultimi giorni del blogger love project e non ho partecipato quanto avrei voluto ma nel compenso mi sono divertita davvero tanto! :D
RispondiElimina