Rainbow readathon #rainbowthon

08:48

In questo periodo sto leggendo decisamente poco. E cosa c'è di meglio di un carinissimo read-a-thon per rientrare nello spirito giusto?
Ho dunque deciso di partecipare nel #rainbowthon, creato dalle ragazze del Carpe Librum Book Club, ovvero Riley, Lainey, Shannon, Kennia, Kayla e Jillian.

Come è facilmente intuibile dal nome stesso, questo read-a-thon ha l'obiettivo di riuscire a leggere sei libri che hanno il dorso dei colori dell'arcobaleno. Per rendere la challenge più semplice è possibile far contare due libri per due colori contemporaneamente, così da dover leggere solamente quattro libri.
Tuttò ciò avrà luogo dal 15 al 21 giugno, e in quanto corrisponda anche con l'inizio della Summer Reading Challenge, ho cercato di inserire nella mia TBR anche dei titoli che valgano per enrtambe le iniziative.

 

Ecco dunque la mia TBR:
Rosso: Onyx di Jennifer L. Armentrout
Arancione: Opal di Jennifer L. Armentrout
Giallo e verde: Il segreto della bambina sulla scogliera di Lucinda Riley
Azzurro: Sopravvissuta di Fulvia Degl'Innocenti
Viola: Il ballo di Irène Némirovsky


Parteciperete a questo read-a-thon? Fatemi sapere!
Silvia.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Non ne ho letto nessuno, ma ho sentito parlare molto bene de "Il segreto della bambina sulla scogliera"

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Awards

Collaboro con