#projectTBR read-a-thon TBR
Buona domenica cari lettori!
Nel post di oggi vorrei condividere con voi le letture che spero di riuscire a portare a termine durante il read-a-thon organizzato da Benjaminoftomes per il #projectTBR, che consiste nel ridurre il più possibile, entro la fine dell'anno, il numero di libri nelle nostre librerie che sono in attesa di essere letti.
Durante questo read-a-thon, che si terrà da lunedì 16 a sabato 21, ci sono cinque challenges, di cui una facoltativa, che consistono nel leggere libri con particolari caratteristiche:
In ogni caso, ecco le mie scelte:
- con più di 500 pagine
- con meno di 250 pagine
- con il colore verde sulla copertina
- con poche recensioni
- segiuto di una serie (facoltativo)
In ogni caso, ecco le mie scelte:
- Hyperversum di Ceclia Randall
- Lady Susan di Jane Austen
- Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling
- Il falco delle nevi di Stuart Harrison
Non ho inserito un quinto in quanto sarei già veramente soddisfatta se riuscissi a completare questi quattro!
Parteciperete anche voi? Fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri, non ho sentito molte opinioni a riguardo! (oltre a Harry Potter ovviamente ;))
A presto,
Silvia.
Anche io parteciperò nella Readathon!:3
RispondiEliminaTi lascio il link della TBR se fossi curiosa.. http://tra-le-pagine-dei-libri.blogspot.com/2015/02/projecttbr-read-thon-e-forse.html
PS. ottime scelte!=)
Wow!!
RispondiEliminaIn bocca al lupo!! *_*
Queste readAThon mi ispirano un sacco ma mi mettono anche un'ansia terribile.. Un tempo mi ci sarei fiondata ora.. Son vecchietta e leggo con calma! :D
In bocca al lupo! :)
Ciao :) Scusa il disturbo, volevo dirti che ti ho nominata nel mio blog (librocopertaecaffe.blogspot.com) per il Liebster Award. Ti avevo inviato una mail ma te lo scrivo anche qui per sicurezza.
RispondiEliminaUn bacione e complimenti per il tuo blog ♡
Miriam