Blogger Love Project: before i was a blogger

14:00

Buongiorno! Eccomi qui anche oggi per condividere con voi un post dedicato al Blogger Love Project.
Anche se questo è soltanto il secondo post, sono già soddisfatta poiché sto continuando a seguire il primo obbiettivo che mi ero posta per questi quindici giorni: riuscire a pianificare i post. Infatti anche questo è programmato!

Coomunque, nell'appuntamento di oggi vi spiegherò un po' come era la mia vita letteraria prima di aprire il Feeling Bookish!

Come sceglievo i libri da leggere? Praticamente a caso.
Sono sempre stata una frequentatrice della biblioteca e quindi, sin da quando ero piccola, adoravo esplorare gli scaffali alla ricerca di un libro che sembrasse carino. Quando il "fortunato" era stato scelto, mi precipitavo a casa a leggerlo! Stessa cosa facevo quando andavo in libreria, ma preferivo decisamente la biblioteca poiché c'era molta più scelta, e mi affascinavano gli ultimi ripiani dei scaffali che sembravano irragiungibili. Talvolta anche adesso mi capita di scegliere i libri in questo modo, ma molto raramente.
Inoltre da quando i miei parenti vennero a conoscenza della mia passione per la lettura, ricevetti (e ricevo tuttora) molti libri come regalo per il compleanno o occasioni varie, quindi leggevo volentieri quello che mi era stato dato senza curarmi troppo di che genere fosse.

Sono cambiati i miei gusti letterari? Abbastanza.
Da quando ho aperto il blog, i miei gusti letterari sono cambiati principalmente perché sono venuta a conoscenza di generi letterari e autori di cui fino a quel momento ignoravo l'esistenza.

Silvia.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ah, i regali librosi dei parenti... quale gioia *___*

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Awards


Collaboro con