Meme Book Tag

13:39

 

Ciao a tutti! Oggi vorrei proporvi un tag creato da Cristina del blog Alla Scoperta dei Libri. Il Meme Book Tag consiste nel collegare ad ogni meme un libro; sembra davvero carino!

1. A quale libro stai pensando, con questa espressione? (è uscito finalmente un libro che aspettavi da tempo, cover reveal, ti sei impossessato del seguito di una serie che aspettavi...)
Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaria. Ho notato questo libro appena è uscito in lingua originale, e già allora la tentazione di comprarlo era tanta. Ma adesso che è uscito in italiano è sicuramente in testa alla mia wishlist!



2. Not bad con tanto di Obama. Espressione della serie, pensavo peggio. Un libro che hai iniziato a leggere senza aspettative ma che poi ha saputo sorprenderti?
La ragazza con l'orecchino di perla di Tracy Chevalier. Ho dovuto leggerlo per scuola, e sinceramente pensavo che avrei impiegato un'eternità per finirlo, talmente poche aspettative avevo. Invece alla fine della lettura avevo l'esatta espressione del Obama-Meme: niente male.


3. Non penso ci sia bisogno di spiegazioni. A che libro assocereste questo Meme piagnone? (Aka un libro che vi ha fatto piangere)
Allegiant di Veronica Roth. Devo aggiungere altro? Nah.





4. Why? Why? WHY? Perché? Un fatto, un avvenimento o una svolta di un libro che vi ha fatto rimanere di stucco.
Cercando Alaska di John Green. Sin dall'inizio del libro ci si aspetta che succeda qualcosa poiché il caro Green fa il conto alla rovescia all'inizio dei capitoli, ma riesce comunque a sorprenderti e SBAAAM.



5. I'm watching you. Guarda che ti tengo d'occhio!
Caro Adam, ti tengo d'occhio. Diciamo solamente che dopo aver letto Destroy Me, possa la fortuna sempre (non) essere a tuo favore. Grazie Suzanne Collins.



6. Un libro che sia un mattone, un classico o qualcosa che vi rifiutate di leggere ma che vi incuriosisce perché tutti ne parlano e prima o poi vi ripromettete di leggere.
Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Con le sue 1192 pagine, è da più o meno due anni che è nella libreria in attesa di essere letto. Non ti preoccupare, arriverà anche il tuo turno.


7. Oh God Why. Eppure dicevano di te... che fossi imperdibile, un bestseller addirittura!
Il gioco proibito: La casa degli orrori di Lisa Jane Smith. La trama sembrava davvero carina, anche se mi ricordava quella del film Jumanji. Però non c'è stato niente da fare, non sono riuscita ad andare oltre le 100 pagine.


8. Questa è la mia faccia da "sono andata a letto tardi per finire quel libro". Quale libro?
La vendetta del Numero Nove di Pittacus Lore. Non me lo sarei neanche aspettato da questo libro ma ebbene sì, sono restata sveglia per leggere la fine.



9. Mother of God. Toglietevi gli occhiali, affinate la vista. E' comparso QUEL protagonista. IL protagonista!
Quattro. Tobias. Four. Insomma, chiamatelo come preferite ma resta sempre lui. Quattro. E ho detto tutto.




Finitooo! Voi avete già fatto questo tag? Io mi sono davvero divertita con tutti questi Meme! Siete tutti taggati! Alla prossima,
Silvia.

You Might Also Like

1 commenti

Like us on Facebook

Awards

Collaboro con