Rainbow Spine book tag

17:48

Buonasera! Scusate la luuuunga asseza, ma in questo periodo proprio non ho avuto tempo per collegarmi e scrivere qualche post. Comunque, oggi vorrei proporvi il book tag Rainbow Spine, che era in circolazione qualche mese fa, ma ho deciso di fare lo stesso perché sembrava davvero carino! Credo che sia stato creato da qualche booktuber, ma non so chi di preciso; io l'ho scovato sul blog di Nymeria.



ROSSO: Half Bad di Sally Green. Ho letto questo libro poco dopo il suo rilascio perché ero davvero curiosa; se vuoi leggere la mia recensione clicca qui
ARANCIONE: Piccole Donne di Louisa May Alcott. Quando lessi questo libro ero abbastanza piccola, quindi non ricordo particolarmente cosa ne pensai, però è l'unico che sono riuscita a trovare con il dorso arancione!
GIALLO: Il Seggio Vacante di J.K. Rowling. Mh.. diciamo solamente che sembrava non finire più.
VERDE: Obsidian di Jennifer L. Armentrout. E' stato uno degli ultimi acquisti che ho fatto (alla fiera del libro di Torino) e non ho ancora avuto l'occasione di immergermi nelle sue pagine, ma non vedo l'ora di farlo perché ne ho sentito parlare molto bene!
INDACO: La prigioniera dell'inverno di Serge Brussolo.  Anche questa è una lettura che ho fatto quando ero più piccola e non ricordo molto oltre al fatto che mi piacque molto!
BLU: La ricamatrice di segreti di Kate Alcott. (Uh, mi sono accorta adesso che anche lei si chiama Alcott) E' un romanzo che ho davvero apprezzato anche se non pensavo che mi sarebbe piaciuto!
VIOLA: Shadowhunters - Città di vetro di Cassandra Clare. So che il dorso non è viola ma nero, però ha la scritta del colore giusto ed è l'unico che sono riuscita a trovare ahahah

Avete letto qualcuno di questi libri? Fatemi sapere! :)

You Might Also Like

2 commenti

  1. Io ho letto solamente il seggio Vacante, però conosco gli altri e qualcuno è in wishlist ^-^
    È un tag carinissimo questo, penso che magari lo proporrò pure io :3

    RispondiElimina
  2. Bello questo tag! Magari l'ho faccio anch'io ;) Io ho letto Obsidian e mi è piaciuto così tanto che oggi ho finito di leggere Origin, l'ultimo dei libri pubblicati di questa saga. E Obsidian l'avevo comprato circa a metà Aprile. Per farti capire quanto lo amo *-* Comunque hai davvero un bel blog! Ti va di visitare il mio? :D

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Awards


Collaboro con